truffa My Life Group

Postato in: Discussioni libere

• Partecipante
    enricopetrelli in #45068

Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con la My Life Group. Si tratta di un’agenzia autorizzata Enel che opera tramite il porta a porta. La mia è stata un’esperienza devastante perchè la My Life Group mi ha fatto lavorare per mesi con retribuzione falsata, nel senso che a fine mese non mi veniva mai retribuito quanto stabilito in base al numero di contratti chiusi. Per un motivo o per un altro mi dicevano che alcuni contratti non andavano bene e mi annullavano il conteggio.
    Pertanto il mio è un invito a stare attenti a questa agenzia, non si tratta di persone serie e trasparenti!

Partecipante
    Tommaso Mazzoli in #55037

Ciao Enrico.
    A me è capitata una disavventura molto simile. L’azienda per cui ho lavorato si chiama Pure Energy con sede in Via Ruga degli Orlandi 46 a Pescia. L’agenzia si occupa di contratti porta a porta luce e gas, ma trattano più gestori (quelli di cui ho la certezza sono Heracomm e Iren).
    Non si sono degnati di farmi un contratto nemmeno dopo un mese di lavoro, ma continuavano a tenermi in azienda con la scusa di fantomatiche previsioni di guadagno. La realtà è che pagavano sempre in ritardo e che non riuscivo mai a capire il meccanismo di calcolo delle provvigioni.
    Ho resistito pochi mesi, dopo di che ho capito che la serietà dell’azienda era inesistenete ed ho lasciato perdere.
    Vi consiglio di fare lo stesso se vi capita di imbattervi in un annuncio di Pure Energy.

Partecipante
    Amelia Pisano in #56117

Ciao io per mia sfortuna ho lavorato con la my lire e non sono stata retribuita di un euro.ma non la passeranno liscia perche effettuero una querela a loro carico.diffidate da tutti coloro che non conoscete davvero….

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.