Agenzia delle entrate: concorso per 855 funzionari per attività amministrativo tributario

Google+ Pinterest Linkedin Tumblr +
Richiedi una consulenza su questo argomento


L'agenzia delle entrate ha indetto pubblico concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di nr. 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 profilo professionale funzionario per attività amministrativo tributaria.

L’agenzia delle entrate ha indetto pubblico concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di nr. 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 profilo professionale funzionario per attività amministrativo tributaria.

I posti sono ripartiti per regioni; al concorso possono partecipare tutticoloro che sono in possessodiuna laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio o lauree equipollenti.

La domanda di partecipazione dovrà essere invitata entro il prossimo 4 agosto, tramite Rar, presso le rispettive DIrezioni regionali dell’agenzia.

Per consultare il testo infe virale del bando e per il fac simile della domanda seguite il link.

Richiedi una Consulenza a Lavoro e Diritti


Iscrivendoti acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03
Condividi.

Sull'Autore

Consulente del Lavoro iscritto all'albo provinciale di Campobasso, fondatore e redattore di Lavoro e Diritti. D.U. in Economia e Amministrazione delle Imprese presso l'Università degli Studi di Teramo. Specializzando in Sicurezza sul Lavoro. Esperto Web.

Altri articoli interessanti