Richiedi un parere in 4 passi

E' semplice, economico e veloce! Prezzi a partire da € 39,00

  1. Descrivi il tuo problema
  2. Ricevi il preventivo gratuito
  3. Effettua il pagamento
  4. Ricevi la consulenza

Un professionista di Lavoro e Diritti risponderà alla tua richiesta

NOTA BENE L'invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo per una Consulenza Online e non vincola né il richiedente, né il consulente.

L'invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto di Consulenza Online e dell'Informativa sulla Privacy.

La Consulenza sarà inviata entro 48 ore dal pagamento dall'accettazione/pagamento del preventivo.


Consulenza Online

Consulenza lavoro online

Richiedi un parere professionale a Lavoro e Diritti. Riceverai una prima risposta di accettazione della consulenza (oppure un preventivo personalizzato) con le modalità di pagamento.

La Consulenza ha un costo base di 39 euro (tasse incluse). Per quesiti più complessi sarà inviato un preventivo personalizzato. L’invio della richiesta non comporta nessun impegno da parte tua.

Dopo l’accettazione del preventivo e il relativo pagamento riceverai la Consulenza Online dal professionista. N.B. Dopo l’invio della consulenza potrai sempre chiedere fino a 2 chiarimenti.

Consulenza via email o telefonica

La Consulenza Online può contenere al massimo un quesito e potrai allegare fino a 5 pagine di documentazione da visionare. Ti sarà inviata via email entro 2 giorni dal pagamento.

Consulenza telefonica. Se preferisci potrai essere ricontattato telefonicamente previo appuntamento.

Consulenza personalizzata

Se hai bisogno di una consulenza più approfondita su un caso più complesso, oppure hai bisogno di essere contattato con urgenza, anche telefonicamente, richiedi un preventivo personalizzato.

Metodi di pagamento