Rispondi a: naspi che mi spetterà ?

Partecipante
marte1976 del #54122

Riapro questa discussione per chiedere un consiglio, avevo un “residuo” di circa 1000-1200 euro della precedente prestazione a sostegno del reddito (aspi di 8 mesi) interrotta appunto per il nuovo contratto, al termine come ho gia scritto sopra ho chiesto tramite patronato la Naspi, premetto che mi sono rivolto al solito patronato e avevo fatto loro presente di questo “residuo”, nulla oggi chiamando casualmente il call center inps l’operatrice mi dice che avrei dovuto usare lo strumento dell’ aspi.com per richiedere l’importo non erogato della precedente prestazione a sostegno del reddito e poi inoltrare la nuova domanda, di fatto mi ha detto che l’aver inoltrato la richiesta della nuova naspi annulla questo residuo…vedendo oggi dal mio portale inps, ho visto che la domanda fatta al 9 novembre è stata acquisita ma non conteggiata, faccio ancora in tempo a recarmi alla sede inps competente e provare a recuperare questo importo ?
provo a fare richiesta tramite questo modulo aspi.com ??

ho interrotto la prestazione precedente a maggio perche dal 1 dello stesso mese sono stato assunto sino al 7 novembre, dovrei starci nei 6 mesi d’interruzione credo…

grazie