Rispondi a: dubbi calcolo mini aspi!

Partecipante
Francesco Aiello del #54349

Buongiorno sono nuovo del forum,spero di aver beccato il post giusto..dunque volevo porvi il mio quesito..ho fatto domanda di mini aspi e mi é stata accettata e liquidata,ma ho piu di un dubbio sull importo che ho ricevuto…in pratica se ho capito bene il calcolo viene fatto dividendo l inponibile lordo,per il numero di settimane lavorate nel biennio,il tutto moltiplicato per 4,33. Dunque il mio imponibile lordo dal 11\02\14 al 30/04/15 é stato di 15432 euro,le settimane lavorate(riproporzionate dall Inps xke contratti part time) sono 51…alla fine mi sono stati pagate25 settimane a 693 euro al mese(escluse irpef e spese sindacali) secondo il mio calcolo 15432/51×4,33… E il successivo 75/100 compresa fa circa 926 euro..é possibile che ci sia un errore oppure ho sbagliato io? Mi sono rivolto all Inps di Palermo e ho fatto la richiesta di riesame piu volte ma continuo a non avere risposte..ho anche fatto la richiesta per riesame tramite il patronato che ha seguito la pratica e sto ancora aspettando da mesi..la mia domanda é se secondo voi i miei calcoli sono giusti e dunque ci é stato un errore o meno..grazie in anticipo se potrete aiutarmi