Rispondi a: dimissioni in regime di mobilità

Partecipante
Fede del #55618

salve sono fede mi sono iscritta a questo sito per avere informazioni riguardanti ii lavoro, lo trovo molto utile anche per poter avere informazioni più precise per poter sapere come difendersi in mancato risposta positiva per un lavoro,
sono stata iscritta nella lista mobilita dopo un cessata attività della ditta dove lavoravo.
ora il mio contratto scadrà a breve, volevo sapere se mi assumano non avrò nulla da fare o temere sarà un contratto indeterminato anche se su questo ci sarebbe da dire, quello che voglio sapere gentile avvocato, se per un qualsiasi motivo sono io che ritengo di non poter continuare nella ditta che sono stata assunta in prova con contratto indeterminato per un anno, io posso rifiutare la proposta di assunzione una volta che scade il contratto e se lo faccio rientro nella lista mobilità. e io cosa devo fare basti che lasci cadere il contratto o devo far una lettera dimissioni?
se invece sono loro che per qualsiasi motivo mi lasciassero a casa per loro motivi allora non ci sono problemi e rientrerei in mobilità automaticamente ,
grazie richiesta fatta a titolo informativo per tutelarmi .