Rispondi a: mancata firma della proroga e DL 368/2001

Partecipante
Stefania Spenkini del #57153

Ciao, sono ancora qui in quanto come previsto mi è scaduta la proroga mai firmata e mi è già stato detto che al momento non possono continuare il rapporto di lavoro; mi sono gia rivolta ad un ufficio vertenze sindacali i quali mi hanno confermato che è gia avvenuta la trasformazione a tempo indeterminato e dopo aver preso appuntamento per cominciare la vertenza di ricorso sono stata contattata dalla mia azienda la quale mi ha offerto un contratto indeterminato riconoscendo di non poter fare diversamente ma sono stata trasferita in altro punto vendita a 19 km da casa,prima ne avevo soli 8.Io ho quindi accettato anche se molto titubante per il trasferimento e perchè i sindacati mi avevano anche detto che probabilmente avrebbero anche fatto leva sul fatto che avendo gia avuto esperienza nella mansione per la quale sono stata assunta,mi sarebbe spettato un 4 livello e non 5.Vi chiedo quindi parere su tutto questo, se ho fatto male ad accettare l’indeterminato a piu km da casa e sotto altra giurisdizione(da noi funziona che ci sono varie zone con i vari punti vendita per ciascuna zona,ogni zona ha una sua giurisdizione e ognuna il proprio referente di zona;generalmente noi addetti possiamo essere spostati nei punti vendita della stessa zona/giuristizione) e se ho fatto male a non andare avanti con i sindacati ed il ricorso, dove in questo caso magari potevo pretendere di restare nella mia zona quindi ottenere il 4 livello.. Possono effettivamente assumermi indeterminata ma in altro punto vendita diverso da quello stipulato sul contratto?nella conferma dell’assunzione indet è specificato che verrò trasferita…
Aspetto news!
(tra l’altro non ho aperto nuova discussione poichè da giorni ci provo ma il tasto apposta non funziona e non riesco ad aprire appunto nuove discussioni..)