Re:Re: Assegni addizionali per disabile a carico e relative det


Partecipante
lucaorlando del #47609

Scusate ancora.. un’ultima cosa, vi riporto qui le testuali parole scritte in un foglio consegnatomi dall’ufficio paghe in allegato alla busta della mensilità ricevuta ieri..:

“Ciao Luca,
per quanto riguarda il discorso della maggiorazione cui avreste diritto come famiglia, lo Studio Paghe mi ha precisato che ti devi rivolgere ad un Patronato (Acli) o se sei pratico puoi fare tutto On-Line su Internet (devi però essere in possesso di un codice Pin che ti da l’INPS):
in pratica tu devi presentare una dichiarazione all’INPS (che poi valuta il caso) in cui chiedi di poter usufruire della maggiorazione che ritieni ti spetti, e quest’ultimo rilascia una dichiarazione di diritto a questa maggiorazione in cui te la riconosce e calcola; i moduli(Mod. ANF/DIP – COD.SR16) che mi hai fatto riavere e che ho consegnato allo Studio Paghe li devi far avere all’INPS, quindi, non a noi.
Quando avrai questa dichiarazione con l’importo calcolato dall’INPS (la maggiorazione) mi farai gentilmente avere una copia che consegnerò allo Studio Paghe.
Grazie e buona giornata.

Saluti.”

P.s.: penso che a questo punto non ci sono proprio.. di testa.. insomma avete letto bene quello che mi dicono e chiedono???
..è possibile tutto ciò?? 😯

Non ho parole! 😕

Grazie ancora per la pazienza e l’attenzione..
Saluti.