Re:Re: LIQUIDAZIONE MINI ASPI 2012

Partecipante
Amelie del #47498

Buongiorno a tutti.
Io avrei dei dubbi un merito alla mini aspi 2012. Ho fatto richiesta il 31 gennaio e la pratica hanno iniziato a lavorarla il 5 febbraio. Ho telefonato al call center dell inps la sett scorsa e mi hanno detto che la pratica era completata e di richiamare questa sett x sapere la data di erogazione e l ammontare. Richiamando oggi, mi hanno detto invece che non visualizzano il pagamento e la pratica non è del tutto completata. Allora, com’è la questione e quanto ci potrebbe essere da aspettare ancora secondo voi?
E inoltre vorrei comprendere a quanto ammonterebbe orientativamente la cifra della prestazione:
Ho lavorato dal 26 marzo al 31 dicembre 2012 con una pausa a luglio di 1 settimana circa tra un lavoro e l altro. Il contratto dei due lavori era analogo con un lordo mensile di 1400 € circa.
Ho capito un pò la formula di calcolo, ma mi verranno retribuiti i primi 3 mesi circa del 2012 in cui sino stata senza lavoro, quindi 12 sett, o la metà dei 9 mesi lavorati (36 sett), quindi 18 sett?
Grazie