Re:Re: MINI-ASPI dubbi in merito


Partecipante
prometeo777 del #47646

Salve a tutti torno a scrivere per rendervi partecipi di una situazione veramente strana (se non incredibile a mio avviso). Allora ho presentato domanda di aspi a fine ottobre presso un caf. Oggi chiamo il centralino dell’Inps per sapere a che punto fosse la mia domanda, e l’operatore mi dice che il 12 novembre la domanda era stata accolta, ma ,poi, in data 18 novembre è stata inviata una comunicazione al mio caf di riferimento(comunicazione non ancora ricevuta tra l’altro) nella quale si chiede l’esibizione delle buste paga di tutti i mesi lavorati nel 2013 (da aprile fino a ottobre). Voi direte beh cosa c’è di strano????? Il fatto è che io ho lavorato presso un ente pubblico ed in effetti lo scorso anno per ricevere la mini aspi non ho dovuto presentare nessuna busta paga cartacea.
Casa può essere successo ????? Io non mi so dare una spiegazione, ricordo, infatti, che quando feci la domanda lo stesso sindacalista mi disse che non c’era bisogno delle buste paga cartacee perchè tutti i dati necessari erano già presenti sul sito dell’inps.
io poi non ho nemmeno conservato tutte le buste paga, convinto non fossero necessarie , ho solo quelle degli ultimi due mesi.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?????? qualche spiegazione a riguardo???? stanotte mi aspetta una notte insonne 😥

grazie anticipatamente