Re:Re: Mobilità in deroga


Partecipante
annina80am del #45258

Buongiorno.
Anche io sto avendo un problemone con la mobilità in deroga e se qualcuno di voi potesse aiutarmi ne sarei davvero felice.
A dicembre 2011, terminata la disoccupazione, ho fatto domanda all’inps per la mobilità in deroga che la regione emilia romagna mi ha concesso per 4 mesi.
La domanda è stata accolta dicendomi però via sms che il periodo di mobilità in deroga è stato coperto in maniera figurativa da un periodo di maternità e disoccupazione ma che essendomi stata garantita la mobilità in deroga solo fino al 14 dicembre 2011, mi sono bruciata l’indennizzo con il periodo di maternità e disoccupazione e che non posso fare nessun ricorso perchè ormai sono passati i termini…
E’ normale che mi accettano la domanda e poi non mi indennizzano perchè il periodo era già indennizzato da maternità e disoccupazione… che colpa ne ho io se mio figlio è nato prorio in quel periodo?! Pensavo pertanto che la mobilità in deroga slittasse in automatico e comunque mi hanno sempre detto, all’INPS, di non fare domanda prima della fine del periodo di disoccupazione… 😕
Perfavore, qualcuno mi può aiutare? Patronato e INPS non sono dalla mia….
Grazie