aiuto

• Partecipante
    salvo879 del #44997

alve sono nuovo e do un saluto a tutti , mi sono iscritto in questo forum per avere alcuni chiarimenti sul mio stato attuale ,i nostri sindacati nella zona non mi sanno dare neanche un chiarimento, per loro quanto chiedi qualcosa si seccano pure ad ascoltarti ,vi chiedo cortesemente cosa fare sono al ultima spiaggia. ok ultimo lavoro svolto in regola e stato nel 2009 o preso la disoccupazione per quel periodo ,finita la disoccupazione e cominciato il calvario dal 2010 che non lavoro .mi sono informato con varie persone e mi dicono che non mi spetta niente se non o giorni lavorative dell anno precedente.SI e vero non o giornate lavorative ma che ci posso fare mi uccido,sono andato ai servizi sociali o fatto la richiesta ,che mi sono sentito umiliato e trattato da pezzente ,dopo un anno mi anno dato 140 euro che schifo . IN famiglia siamo in 5 nessun reddito di nessuno ,o un figlio di 24 anni che non lavora diplomato,e gli atri 2 vanno a scuola. MI DATE QUALCHE CONSIGLIO o da farsi per potere VIVERE grazieee a tutti voi 😳

consulenza
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.