asdi senza fondi

• Partecipante
    Aldo Ingrande del #54976

ciao sono aldo volevo chiedere o fatto domanda asdi il 12 aprile 2016 premetto che dovrei avere tutti i requisiti richiesti alla sede inps mi dicono che non ci sono ancora i fondi possibile…

Partecipante
    spartacus del #54979

Non conosco nessuno che stia prendendo l’asdi. Di domande ne ho fatte 4/5.

Partecipante
    mariolaagata del #55034

Salve, anche se non lavoro e neanche mio marito e non prendiamo nessuno assegno sociale possiamo fare la domanda per assegno familiare per una figlia di 8 anni???
    In quel caso bisogna andare al centro per impiego e iscriversi alla lista di collocamento ???

Partecipante
    Antonio Didio del #55042

Solo politica pubblicitaria fasulla!
    Sono rientrato nei requisiti della domanda e dall’INPS, dopo due mesi hanno risposto, udite udite, che NON CI SONO FONDI!!! Allora la domanda che cavolo l’ho fatta a fare? E io disoccupato con famiglia, di che campo? In televisione:”in arrivo nuovi aiuti ai disoccupati”. Tutto bene! … e nessuno parla che non c’è ‘un quattrino stanziato. Che schifo. Povera Italia …

Partecipante
    mariolaagata del #55080

salve,

non percependo nessuno assegno sociale e non lavorando si puo avere assegno famigliare oer la figlia di 8 anni_

Partecipante
    mariolaagata del #55305

ciao,

ho fatto la domanda per asdi ma e stata respinta perche non ho percepito naspi come ultima disoccupazione ma aspi,

cosa ne pensate….? mi sembrava che si potesse percepire asdi anke dopo aspi?

secondo voi mi merita di chiedere riesaminazione della domanda???

Partecipante
    spartacus del #55306

No. La normativa è categorica; spetta solo a chi ha finito la naspi.

consulenza
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.