Aspi e bonus Renzi 80 e

• Partecipante
    apinavizzi86 del #54337

Salve volevo dei chiarimenti su quanto riguarda il Bonus Renzi degli 80 euro perché dopo aver chiamato il call center dell’Inps non ho capito granchè perché la signora dice che a gennaio non risultano questi soldi perché sono bloccati stando a sentire loro… quindi ci sono o no questi soldi per il 2016? grazie a chi risponderà

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #54342

L’INPS non paga il bonus Renzi mese per mese, di solito fa un pagamento unico per più mensilità, forse a questo si riferiva il call center

Partecipante
    apinavizzi86 del #54345

no perché a me mandavano pagamento tutti i mesi intorno al 22 del mese… e la tipa dell call center inps ha detto che i soldi sn bloccati per via della legge di stabilità… quindi la mia domanda è il 2016 è l’anno dove tolgono il bonus renzi nella disoccupazione? o sono in estremo ritardo? per capire se spettano oppure no sti soldi

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #54346

I soldi spettano, il bonus Renzi non è stato tolto per il 2016

Partecipante
    apinavizzi86 del #54348

Altro quesito… siccome il 02/02/2016 mi scade l’Aspi io il 3 manderò il modello Aspi com… ma il pagamento come funzionerà faranno una volta sola con i 30 gg di gennaio e 10 di febbraio per completare i 300gg o prima fanno i 30 gg di gennaio e poi il mese successivo faranno il pagamento di febbraio?

Partecipante
    spartacus del #54353

Possono succedere 2 cose: a metà febbraio ti pagano i 30 giorni di gennaio e a metà marzo ti pagano i 2 giorni rimanenti di febbraio oppure, come fanno normalmente, a metà febbraio ti pagano i primi 2 giorni di gennaio e a metà marzo ti pagano gli ultimi 30 giorni.

consulenza
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.