Buongiorno a tutti, innanzitutto mi presento: Ilaria, 27 anni, lavoratrice dipendente, sposata e con un bimbo che farà un anno tra 3 giorni.
Vi volevo chiedere un parere circa una questione che mi fa tribolare da un bel pò.
A fine 2011 avevo presentato la domanda per l’assegno nucleo familiare, e a inizio gennaio 2012 mi è stato detto dall’azienda che non avrebbero potuto darmelo perché i redditi di lavoro dipendente non sono pari almeno al 70% del reddito complessivo”…
Mio marito infatti è un lavoratore autonomo, come reddito si aggirava sui 12000 € annui e io 17000 €, per una piccola differenza niente da fare…
Scusate ma non posso essere più precisa al momento perché non ho dietro le cifre
A parte che la trovo un pò una cavolata, perché non vedo perché chi ne guadagna 50000 € lo può prendere e noi no… Ma vabbè, lasciando perdere questa cosa, volevo sapere se posso provare il 1° luglio a rifare la domanda, in quanto il mio reddito dal 2010 al 2011 è un pò variato… Per il periodo dal 1° luglio 2012 al 30 agosto 2013 serve il reddito dell’anno 2011 ricavato dal CUD 2012 giusto?
Assegno nucleo familiare negato
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.