Busta paga

• Partecipante
    corsaronero del #44084

Ciao a tutti, sito stupendo e ricco di utilita’, una domanda un po particolare perchè vi sembrera assurdo ma lavoro da 8 anni in un azienda a tempo indeterminato senza aver firmato mai un contratto collettivo nazionale.So attraverso indagini interne di appartenere ad una PMI CHIMICI ed il codice ateco aziendale è 22.21.00. Volevo sapere se esiste qualche ente che sappia dirmi con certezza come sono inquadrato è a quanto corrisponde il mio stipendio. ❓ 👿 ❗ .
    Grazie anticipate

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45747

Ciao, in realtà per il rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato non è necessario il contratto, proprio perchè le regole del rapporto, la durata e tutto il resto sono certe, l’unica cosa che serve è la lettera di assunzione. Sulla busta paga dovresti trovare gran parte delle risposte alle tue domande, se vuoi andare ancora più a fondo puoi sempre chiedere ad un Centro per l’Impiego che vedrà on-line le informazioni relative al tuo rapporto di lavoro.

Partecipante
    corsaronero del #45748

Grazie per la risposta,quindi dovrei recarmi al collocamento zonale, qualche collega gia lo ha fatto con esito negativo, mi sa che devo proprio rivolgermi a qualche consulente del lavoro fuori zona perchè da noi gira molto la bustarella!!!!!!Oggi ho scoperto che da anni riscuoto la busta paga con minimi tabellari calcolati al 2002 ❓
    Come reagireste voi?

Partecipante
    carla binci del #45749

Per controllare la busta paga e conoscere il c.c.n.l. applicato dall’Azienda, la retribuzione e tutto ciò che riguarda la parte economica del tuo rapporto di lavoro è sufficiente che vai – con alcune copie delle tue buste paga – presso una sede sindacale; troverai sicuramente la risposta ❗

consulenza
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.