Calcolo Naspi per part-time

• Partecipante
    erika del #55294

Salve, vi chiedo aiuto perchè stavo cercando di effettuare un calcolo sulla mia naspi, ma non mi rendo conto se effettivamente è tutto giusto. Ho fatto domanda per un impiego part-time di circa 10 mesi totali.
    Ho lavorato da luglio 2015 a settembre 2015 a 12 ore settimanali e da ottobre 2015 ai primi di gennaio 2016 a 16 ore settimanali. Poi ho avuto un altro contratto sempre a 16 ore settimanali da febbraio 2016 ai primi di maggio 2016.
    Sulla lettera dell’inps è riportato che la mia indennità sarà corrisposta per 109 giorni e che la mia retribuzione media mensile è di €741,05.
    Purtroppo non ho le ultime buste paga e l’estratto conto inps non mi risulta ancora aggiornato.
    Posso dirvi che per il 2015 però la mia retribuzione è stata di €3144.33.
    Per il 2016, facendo un calcolo approssimativo dovrebbe essere intorno ai €3500.
    Non so se potete aiutarmi coi pochi dati che vi ho dato, ma vorrei capire se considerato il part-time e tutto quanto, l’inps non ha sbagliato nei calcoli.

Dimenticavo, vorrei anche sapere se è ancora obbligatorio l’invio del naspi-com per ricevere l’ultima mensilità, e se sì, quando devo mandarlo.
    Grazie anticipatamente.

consulenza
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.