cassaintegrazione per 12 mesi

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    basilico del #44847

Ciao a tutti, lavoro nel commercio e da ormai 12 mesi dopo subentro di una nuova scoietà sono in cassaintegrazione straordinaria a 0 ore
    Nell’accordo siglato con l’azienda viene riportato che si attuerà la rotazione ma tranne novembre 2013 non sono stato piu’ richiamato continuando a lavore piu’ o meno le stesse persone. Sono cosi’ andato da un avvocato il quale mi dice che ci sono buone possibilità di fargli causa chiedendo la differenza tra il percipito con la cassaintegrazione e quanto avrei preso a stipendio pieno. Ora la mia domanda è se oltre alla differenza di questi soldi si possa anche chiedere una specie di indennizzo come disagio sociale in quanto io mi sono sentito escluso dal poter lavorare..

Grazie

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48748

Ciao Basilico, mi spiace per la tua situazione, che purtroppo è diventata una brutta normalità con la crisi in Italia.

Per la tua richiesta visto che ti sei affidato ad un avvocato ti consiglio di rivolgerti a lui per ogni cosa, in quanto saprà difendere al meglio i tuoi diritti.

Ciao e in bocca al lupo per tutto, magari tienici aggiornati sulla situazione 😐

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.