CCNL Logistica vs CCNL Alimentare

• Partecipante
    ReWeNgE del #62307

Buonasera a tutti

Volevo chiedere un consiglio, un parere, in quanto mi ritrovo nella situazione di dover decidere se cambiare lavoro o meno.

Attualmente sono un 1° livello CCNL Alimentare, contratto tempo indeterminato da 16 anni
    Essendo stanco, delle condizioni lavorative, mi sono guardato attorno, ed ho ricevuto una proposta come Responsabile con un CCNL Logistica tempo determinato per 6 mesi per poi passare come fisso ( almeno questo è quello che mi hanno venduto )

Attualmente ho una paga base di 2.000 euro, netto mensile 2.200 euro
    La nuova azienda invece mi propone una paga base di 1.100 euro + 200 bonus + 500 euro di trasferte per un totale di 1.800 euro fissi al mese

Sempre con tredicesima e quattordicesima, ma ovviamente più basse
    Il che significa che andrei a perdere 400 euro al mese x 12 + 2.000 euro almeno tra tredicesima e quattordicesima, il che significa 6.800 al mese + 600 euro di spese di benzina all’anno in più, e ricavi indiretti quali TFR più basso, e contributi minori.

Così sembra che abbia solo da perderci, seppur la nuova azienda mi piace, il lavoro mi entusiasma, gruppo solido, in crescita, e sia io che loro siamo ambiziosi.

Che faccio?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.