Chi mi aiuta a capire le paghe?

• Partecipante
    netwoork del #44576

posto le paghe perche non capisco perche i mesi passati prendevo tot all’ora e l’ultimo mese ho preso meno all’ora, ma mi riducono la paga oraria per farmi prendere sempre un fisso di tot €? Perche l’assegno e sempre quello, le detrazioni sono sempre quelle e la paga è sempre quella, sgarra di 5/6 € al mese in piu o in meno, l’unica differenza è che la paga oraria cambia e non di poco, forse fanno i furbi x far si che quando posso prendere di + non lo prenda e abbassano la paga oraria?
    Qualcuno mi sa fare chiarezza?
    Poi leggendo le new di questo sito, ho letto che da gen 2013 c’èrano piu soldi in busta paga xche si era tassati di meno sulle detrazioni x figli o roba simile, ora non ricordo bene, come faccio a sapere se quei soldi in piu al mese li prendo veramente o vale il discorso fatto sopra che l’uomo delle paghe fa il furbo?
    perche se chiedi spiegazioni cambia sempre discorso dicendo che non ha tempo.

grazie

Partecipante
    netwoork del #47613

non so perche le immagini escono tagliate, un mod puo cancellare il mess. precedente?

Partecipante
    spartacus del #47611

Per quanto mi sforzi non riesco a leggere. Hai provato a rivolgerti al patronato?

Partecipante
    netwoork del #47612

Non riesci a leggere cosa?

consulenza
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.