CHIAREZZA STAFF LEASING

Pubblicato in: Altre forme contrattuali

• Partecipante
    lucaDIRITTO del #54330

Buongiorno,

Sono un lavoratore assunto in Staff Leasing dall’’agenzia trenkwalder italia presso un’azienda d’informatica, quest’ultima ha un contratto di un anno che scade ad aprile 2016 dopo di che se, l’azienda non dovesse rinnovare alcune persone noi saremo a carico dell’agenzia interinale che è obbligata a trovare un lavoro allo stesso livello in un tot di km (ma da noi non c’è lavoro quindi ci farebbero fare corsi per poi licenziarci se in sei mesi non ci trovano un lavoro .)

la mia ditta è molto scorretta, io andrò dai sindacati per richiedere il premio perequativo e fare un controllo buste perché sono dei ladri ci provano in tutti i modi… che non mi hanno mai versato da due anni che lavoro qui ,ma quello che voglio sapere è questo siccome me ne voglio andare io da qui e non voglio dare neanche un giorno di preavviso perché sono degli stronzi (il mio capo urla e mi tratta male e io sto quasi per avere un esaurimento nervoso )poi mi metterebbero in ferie le ultime due settimane e andrebbero ad incidere sullo stipendio finale quindi vorrei dare il minimo indispensabile cioè otto giorni, ma potrei mettermi in mutua evitando cosi che mi mettano ferie gli ultimi giorni? Cosi non me ne brucio neanche uno, mi spiego meglio facendo un esempio

1)dico al mio capo che me ne vado, faccio le lettere di dimissioni di venerdì e poi il lunedì prima che mi mettano in ferie mi metto in mutua cosi non possono mettermi in ferie oppure 2)se avete qualche consiglio …magari mi metto prima in mutua e poi do le dimissioni? Secondo voi si può fare?

Vi prego rispondetemi solo persone serie

Grazie

Partecipante
    lucaDIRITTO del #54332

Ma il premio perequativo non spetta s tutti i metalmeccanici con contratto di lavoro in essere al primo gennaio ??

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.