CIGS e CURE FANGO BALNEO TERMALI INPS

• Partecipante
    Angela8787 del #44953

Salve.
    Sono una dipendente appartenente al CCNL industria calzature.
    Nei tre anni precedenti ho usufruito regolarmente in periodi feriali delle cure termali a carico INPS. Quest’anno e da questo mese ho ricevuto comunicazione dalla ditta di essere sospesa in CIGS. Nel portale INPS, tra i requisiti richiesti, è evidenziato che tale prestazione può essere riconosciuta solo se eseguita durante periodi di ferie. Chiaramente nel periodo CIGS le ferie non maturano e nel portale INPS viene segnalato che la prestazione spetta ai dipendenti in mobilità ma non specifica nulla per i dipendenti in CIGS.
    Trovandomi in questa posizione: CIGS e MANCANZA DI FERIE, ho provato a contattare telefonicamente il call center ed anche a scrivere direttamente dal portale per avere conferma di poterne usufruire ugualmente. Le risposte che ho ricevuto sono solo dei copia/incolla di quanto avevo già letto sulla spettanza delle prestazioni e nulla appartiene al mio caso come se non esistesse una regola per impiegati in CIGS. Qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni? Grazie. Angela8787

Partecipante
    Angela8787 del #49072

Gentile Spartacus, non so se ho posto correttamente la mia domanda.

Partecipante
    Angela8787 del #49073

❓ ❓ ❓ @angela8787 wrote:

Gentile Spartacus, non so se ho posto correttamente la mia domanda.

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.