commis di cucina e mansioni da svolgere…

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    nadia83 del #44335

ciao a tutti spero veramente possiate aiutarmi perchè sono in una situazione che mi sta veramente dando ai nervi, in pratica lavoro nel campo della ristorazione , sono una persona puntuale a lavoro , che lavora anche quando ha la febbre, piuttosto preferisco imbottirmi di medicine , però ora ho deciso che non ne vale piu’ la pena , e vi spiego perchè , chi seleziona il personale , spesso mi mette affianco persone incapaci che non hanno molta voglia di lavorare , non si impegnano e siccome io sono una persona responsabile faccio anche il loro lavoro, ora però non trovo piu’ giusta questa situazione e voglio iniziare a mettere dei paletti , del tipo che certi compiti non sono del mio livello e della mia qualifica , ma di chi sta sopra di me , vorrei sapere se il diritto del lavoro prevede questo , vi parlo di una grande cucina , dove a me piacerebbe lavorare in armonia aiutandoci reciprocamente , ma purtroppo rimango sempre fregata , facendo oltre al mio anche quello degli altri e ora non ne posso veramente piu’ , l azienda è furba se una persona per esempio si mette in malattia , maternita insomma si assenta per lunghi periodo , non cerca altro personale , ma fa fare tutto il lavoro a noi , ( risparmiando) vorrei quindi secondo voi come dovrei comportarmi , e come impostare i rapporti vi saluto attendo i vostri consigli

consulenza
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.