Contratto a tempo determinato…a mia insaputa

• Partecipante
    Alessandro Magnoni del #54219

Ero convinto che il mio datore di lavoro mi faceva il voucher invece il giorno in cui mi sono infortunato sul lavoro, mi ha fatto il contratto a tempo determinato. Ma la cosa grave è che io lo sono venuto a scoprire dall’INPS. Stavo aspettando la disoccupazione di un vecchio lavoro (quasi 2 anni di contributi)e l’INPS mi dice che non mi arriva più perchè ho un contratto (fatto il giorno dell’infortunio). Io essendo convinto che avevo un voucher non mi sono preoccupato dell’INPS ma invece prima dell’incidente non ero neanche assunto altrimenti se avevo un voucher perchè mi avrebbe ro dovuto fare il contratto a tempo determinato? .

Io voglio farli causa a questi si sono comportati troppo male. In più c’è da dire che io questo contratto non l’ho ancora visto. Non l’ho firmato. Io adesso mi voglio fare licenziare cosi che posso continuare a percepire l’INPS. Ma vi rendete conto che se NON facevo l’incidente a quest’ora io ero ancora in nero? E quei giorni che ho lavorato a nero non so neanche se saranno retribuiti. Sicuramente no. Motorino mio spese mie tutto a carico mio. Non ne vale la candela.

consulenza
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.