contratto di contratto occasionale

• Partecipante
    sibillina del #44397

Buon pomeriggio, sono insegnate supplente di scuola materna e nel mese di luglio, per la prima volta, sono stata contatta da una cooperativa di servizi sociali per svolgere un centro estivo presso una scuola dell’infanzia, con prospettiva di assunzione come insegnante a tempo determinato dal mese di settembre. L’accordo era di venire assunta x quel mese di centro estivo con contratto di prestazione occasionale. Dopo due mesi il contratto non mi è ancora stato fatto, e mi è stato detto che x quel genere di contratto non serve che venga fatto in forma scritta….. Qualcuno saprebbe dirmi se è davvero così? Ho lavorato da altre parti con cococo e cocopro, ma i contratti me li hanno sempre fatti firmare!
    Grazie!

Partecipante
    spartacus del #46927

Per il lavoro occasionale non necessariamente prevede una forma di contratto scritta anche se sarebbe opportuno che ci fosse, giusto per evitare “contestazioni” da una parte o dall’altra. Lunico vincolo è che nell’anno solare deve durare fini a 30 giorni e non può superare i 5 mila Euro.

Partecipante
    sibillina del #46928

Grazie 1000!!

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.