contratto lavoro

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    annalisa del #43934

ciao e la prima volta che scrivo , volevo fare un paio di domande io ho 35 anni e da quasi un anno sono stata assunta in un ristorante ma non ho firmato un contratto…nella mia busta pga non ce la data di cessazione…vorrei sapere dato che alcuni mi dicono e tempo indeterminato e altri no …che contratto ho?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45373

@annalisa wrote:

ciao e la prima volta che scrivo , volevo fare un paio di domande io ho 35 anni e da quasi un anno sono stata assunta in un ristorante ma non ho firmato un contratto…nella mia busta pga non ce la data di cessazione…vorrei sapere dato che alcuni mi dicono e tempo indeterminato e altri no …che contratto ho?

L’unico contratto che non prevede la forma scritta è il contratto a tempo pieno e indeterminato, in questo caso però va comunque consegnata al lavoratore la cosiddetta lettera di assunzione in cui si comunicano i dati relativi al rapporto di lavoro.

Partecipante
    annalisa del #45374

ciao grazie x la tua risposta, comunque non mi e stata fatta firmare nessuna lettera di assunzione solo il tfr lui mi da la busta paga dal giorno che abbiamo deciso dal 5 settembre.

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.