decreto del non fare….26/06/2013

Pubblicato in: Altro

• Partecipante
    franz8 del #44664

Salve volevo chiedervi se in questo decreto i 30 enni (io 31 anni) sono dimenticati o c’è qualche cosa pure per loro ,mi spiego io ho finito il 16 giugno la disoccupazione odinaria ed essendo entrato in disoccupazione ad ottobre non ho avuto l’aspi è per di piu non ho avuto neanche l’incentivo della piccola mobilità (assunzioni agevolate venivo da un azienda con meno di 15 unità) perchè la dottoressa professoressa gentilissima signora fornero l’ha eliminata (o meglio sono iscritto nella lista ma non ho l’agevolazione mitica italia)….ora vi chiedo sono un esodato della disoccupazione ? cioè non usufruendo del aspi(ripeto ho finito il 16 /06 l’odinaria) è avendo piu di 29 anni non c’è nessun incentivo per reinserirmi nel mercato del lavoro per me? anche perchè l’iscrizione alle liste con legge 236/93 grazie alla fornero non ne ho potuto usufruire …ora con questo decreto del fare vi chiedo gentilmente come secondo voi io sono posto cioè devo aspettare i classici due anni di disoccupazione per gli incentivi o c’è qualche cosa per me? vi ringrazio del enorme pazienza è gentilezza che ci concedete saluti

Partecipante
    spartacus del #48024

Franz ma hai provato se nella tua regione esiste la mobilità in deroga?

Partecipante
    franz8 del #48025

ma io sono iscritto alle liste di mobilità con legge L. 236/93 che è quella delle piccole aziende a qui non spetta la mobilità in termini di retribuzione…io ho ricevuto solo la classica disoccupazione ordinaria….

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.