Dimissioni giusta causa( mancata retribuzione )

• Partecipante
    Dany Nitti del #55120

Buonasera a tutti,
    sono nuova del forum ho bisogno del vostro aiuto sono disperata.
    l azienda per la quale lavoravo da10 anni non mi ha corrisposto tre mensilità da gennaio a marzo…preciso buste paga emesse ma non retribuite…tra l altro buste paga di malattia i quanto ero in malattia.vi lascio immaginare quanti disagi tra arretrati di affitti bollettini non pagati etc…
    ora sotto guida del sindacato, dopo varie lettere dell ufficio vertenze legali cgil, ho dato le dimissioni per giusta causa online allegando una lettera all azienda e denunciando il tutto all ispettorato del lavoro.

ho immediatamente presentato domanda tramite il patronato per la disoccupazione, ho chiesto quali documenti servissero e mi hanno detto che la lettera fatta tramite il sindacato il foglio delle dimissioni e lo stato occupazionale andavano bene.

Oggi la mia domanda è stata respinta perché c’era una richiesta che il patronato non aveva visto di ulteriore documentazione per la mia giusta causa (premetto che per posta a casa mia questa richiesta non era arrivata).

il patronato ha fatto ricorso allegando la mia denuncia all ispettorato del lavoro. Ma io mi chiedo è normale tutto questo? CHE DOCUMENTI SI ALLEGANO OLTRE QUESTA DENUNCIA? qunto tempo ci vorrà ora per il ricorso? l azienda continua A non pagare nemmeno tfr e competenze io non so più come fare!!!!!!!

consulenza
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.