Disconoscimento Rapporto di Lavoro

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Porta Ardeatina del #55230

Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedervi un aiuto riguardo uno strano fatto che mi è accaduto in questi giorni. In pratica alcuni giorni fa, recandomi presso un centro per l’impiego, ho scoperto che sul mio storico lavorativo risultava un’assunzione di quattro mesi presso una società a me totalmente sconosciuta. La stessa cosa mi veniva confermata dall’Inps, e mi veniva suggerito di operare un DISCONOSCIMENTO DI RAPPORTO DI LAVORO presso Polizia/Carabinieri. Volevo sapere se qualcuno sa di cosa si tratta e come metterlo in atto. Premetto che ho cercato di contattare la società in questione ma questa risulta inesistente all’indirizzo indicato ceme sede legale.

Grazie anticipatamente.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #55258

Ciao, non so a quale scopo un’azienda dovrebbe assumere uno sconosciuto a sua insaputa, è la prima volta che sento qualcosa del genere. Comunque il Centro per l’Impiego ti ha consigliato bene, devi per prima cosa fare una denuncia alle forze dell’ordine, che apriranno un’indagine credo. Poi portare la denuncia al centro per l’impiego e chiedere che venga cancellata quella prestazione.

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.