disoccupazione

Pubblicato in: Altro

• Partecipante
    cresone75 del #43933

buongiorno volevo sapere se esiste una disoccupazione per i senza reddito?io sono stato licenziato nl agosto 2008 ho percepito la disoccupazine per i mesi successivi poi terminata la disoccupazione piu’ niete….volevo sapere visto che e da quel giorno ad oggi che non lavoro dove potermi rivolgere e se esiste una disoccupazione…grazie

Partecipante
    gabrieledagostino del #45369

C’era la possibilità della dis.ordinaria in deroga ma questo nel caso in cui lei faceva parte di un contesto produttivo dove sarebbe stata richiesta per tutti i lavoratori interessati,in questo caso la legge non garantisce un reddito straordinario fuori dalla normative sugli ammortizzatori sociali,una volta esauriti i mesi spettanti,questo mi rammarica dirlo,perchè siamo orami al collasso delle economia,e delle crisi familiari,purtroppo non c’è un altro sostegno al reddito,ma nel caso in cui lei ha davvero la necessita di avere un aiuto economico,le consiglio di rivolgersi ai servizi sociali del comune di residenza. 😥 😥 😥

Partecipante
    cresone75 del #45370

grazie gabriele sei stato molto gentile nel rispondermi dandomi una conferma che gia sapevo…grazie mille

Partecipante
    fabio52244 del #45371

ciao io vorrei sapere come si fa a vedere su internet se mi hanno accettato la domanda di disoccupazione come si fà? e se si può fare? grazie 🙂

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45372

Se sei in possesso di PIN puoi accedere alla tua pagina riservata e poi seguire questo percorso:

> Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito >
    Disoccupazione e Mobilità > Disoccupazione non agricola > Consultazione domande

Questo vale solo per la disoccupazione ordinaria, per i requisiti ridotti invece l’unico modo è vedere se nella cassetta postale online, sempre accessibile dall’area riservata, hai ricevuto qualche comunicazione… in quanto il servizio on line per la disoccupazione rr è ancora in costruzione 😕

consulenza
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.