disoccupazione agricola che non arriva!!!

• Partecipante
    teresa del #44012

salve mi chiamo teresa,qualcuno sa dirmi perchè non ho ancora ricevuto la disoccupazione agricola 2010?premetto che ho tutti i requisiti e gl’altri anni la ricevevo sempre entro luglio :evil:!!!!

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45550

Ciao Teresa hai presentato la domanda da sola? Potresti chiedere direttamente all’INPS se non l’hai ancora fatto, il numero verde è 803164, oppure puoi recarti allo sportello. Se invece la tua pratica è stata gestita da un patronato devi chiedere a loro. ❓

Partecipante
    teresa del #45551

come tutti gl’anni ho fatto domanda al patronato che purtroppo sino ai primi di settembre sono chiusi per ferie,proverò a chiamare il numero dell’inps o andarci direttamente anche se non mi fà piacere visto che sono sempre scorbutici e non sanno mai aiutarmi!!! 🙄 🙄 🙄

Partecipante
    gabrieledagostino del #45552

Carissima Teresa,
    secondo una circolare Inps emanata il giugno 2011,il ritardo dell’invio della dis.agricola è dovuta a causa di controlli attuati da parte della Gdf,inerenti le frodi che si sono succedute negli ultimi anni,nel caso in cui lei ritenga che la sua posizione sia totalmente a posto,la consiglio di rivolgersi all’istituto INPS più vicino a lei,o di rivolgersi al suo Patronato dove ha inoltrato la domanda,comunque la vicenda è come glielo spiegata io,il ritardo è dovuto per una questione di verifica e controlli.

consulenza
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.