domanda per requisiti ridotti

• Partecipante
    rocco del #43898

31 marzo 2011 ultimo giorno per la presentazione della domanda per i requisiti ridotti:in ritardo come al solito chiamo il numero verde inps mi dicono che e possibile spedirla tramite raccomandata tanto fa fede il timbro postale ed io sono nei termini ad oggi nessuna risposta chiamo il numero verde mi dicono che non sono in lista domanda non pervenuta chiamo la sede ove ho spedito la raccomandata nulla non si trova forse e andata persa dalle poste dicono loro.vado in posta chiedo la tracciabilita’ la raccomandata e’ arrivata regolarmente alla sede inps di torino in via xx settembre.allora che fare?devo fare ricorso e come posso eventualmente ripresentarla e come?cordiali saluti

Partecipante
    gabrieledagostino del #45275

Egreggio Rocco,
    il ricorso oggi è possibile effettuarlo telematicamente se si è in possesso di un PIN rilasciato da parte dell’inps, altrimenti la cosa più consigliabile è di rivolgerti immediatamente ad un Patronato e fare ricorso nei confronti dell’inps,visto che la tua documentazione non gli è pervenuta,malgrado una loro disattenzione.

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.