estensione disoccupazione

• Partecipante
    fantamichele del #44244

vorrei sapere se e’ vero.Mi e’ stato detto che dopo gli otto mesi di disoccupazione ordinaria si puo’ avere diritto ad un estensione della stessa. Se si per quanti mesi ,egli
    importi erogati sono gli stessi?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46389

@fantamichele wrote:

vorrei sapere se e’ vero.Mi e’ stato detto che dopo gli otto mesi di disoccupazione ordinaria si puo’ avere diritto ad un estensione della stessa. Se si per quanti mesi ,egli
    importi erogati sono gli stessi?

Ciao Michele, non è una regola, varia da situazione a situazione. Dovresti recarti al centro per l’impiego per chiedere maggiori info, sono loro che si occupano, insieme all’INPS della disoccupazione in deroga.

Partecipante
    fantamichele del #46390

Se ti puo’ aiutare a darmi una risposta ti dico che sono di un paese in prov.di bari e ho lavorato initerrotamente dal 01/02/2008 al 19/09/2011 come impiegato in una piccola srl

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #46391

@fantamichele wrote:

Se ti puo’ aiutare a darmi una risposta ti dico che sono di un paese in prov.di bari e ho lavorato initerrotamente dal 01/02/2008 al 19/09/2011 come impiegato in una piccola srl

Michele ti aiuterei volentieri, ma come ti dicevo prima la risposta possono dartela solo loro, in quanto varia da situazione a situazione e da regione a regione. Mi spiace non poterti aiutare più di così.

Partecipante
    fantamichele del #46392

Grazie per la disponibilita’ ci risentiamo.

Partecipante
    fernando del #46393

Sono anch’io della regione Puglia. Visto che l’estensione in deroga dell’indennità ordinaria cambia da regione a regione ti faccio sapere che io ho finito la disocupazione a settembre 2011 e non c’era più la deroga perche i soldi erano finiti. Ma può darsi che che adesso sia cambiato qualcosa. Comunque sono sicuro che in Puglia hanno riaperto la deroga per la cig e la mobilità, per la disoccupazione non saprei.

consulenza
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.