ciao spartacus
rieccomi qua, pensavo che la strada fosse tutta in discesa, invece ho ancora 2 dubbi da chiarire 😕 🙂
mi permetto di aggiornarti sulla situazione: il mio contratto, che sarebbe dovuto scadere il 31 dicembre, mi è stato prorogato per 1 mese (ovvero fino al 30 gennaio 2015). premetto che io non ho firmato niente, il mio datore di lavoro dice che gli bastava un semplice “click” dal sito inps per prorogare il contratto di un altro mese. ho lavorato effettivamente fino al 30 gennaio. attualmente non sto più lavorando e quindi presumo sia scaduto il contratto. io però non ho niente di scritto “in mano”, ho solo il contratto precedente (quello che è scaduto a dicembre 2014) e per richiedere la disoccupazione presso il caf acli mi risulta serva qualcosa che attesti la fine del contratto, oltre a busta paga, documenti e iban.
io attualmente, disoccupato dal 30 gennaio 2015, sono in possesso di contratto (con scadenza a dicembre 2014) e buste paga (l’ultima che ho è quella di novembre 2014 pur avendo ricevuto anche il bonifico dello stipendio di dicembre).
credi che bastino questi per recarmi al caf e fare richiesta? oppure mi consigli di chiederla online sul sito inps (ho gia pin per accedere)?
grazie mille ancora