Informazioni su ds ordinaria

• Partecipante
    ottavio07 del #44392

Salve , volevo alcune informazioni sulla disoccupazione ordinaria, il mio estratto contributivo e il seguente.
    assunto con contratto indeterminato dal 2000 al 2007 , d a ottobre 2007 fino a luglio 2008 ho beneficiato dellaa ds ordinaria. nel 2009 sono stato assunto da aprile a luglio con un contratto a tempo indeterminato . nell ottobre 2011 sono stato assunto con contratto a tempo indeterminato fino a 14 giugno 2012 , dal 18 giugno 2012 sono stato assunto con un contratto a tempo determina presso un asl , il mio contratto scade il 17 dicembre . volevo sapere se mi spetta la ds ordinaria, vi ringrazio anticipatamente.

Partecipante
    gabrieledagostino del #46915

Vista la sua posizione lavorativa ed e/o contributiva lei avrebbe diritto alla DS ordinara, ma bisogna anche valutare il discorso anno mobile, se lei ha usufruito totalmente della Ds ordinaria, il fatto che lei ha usufruito della DS nell’anno 2008/2009, il mio consiglio è presentarla ugualmente mal che vada l’inps gli risponde non accogliendo l’istanza.

Partecipante
    spartacus del #46916

Lei ha tutto il diritto di andare in ds ordinaria a Dicembre. Nulla centro in questo caso l’anno mobile in quanto fa riferimento all’inizio della sua vecchia ds percepita iniziando nell’anno 2007. Mi sembra che siano passati 5 anni e la storia dell’anno mobile non ha nessuna importanza.

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.