inquadramento e lettera di assunzione

Pubblicato in: Argomenti vari


  • Partecipante
    Asellandro Zaffo del #54216

    Buona sera a tutti.
    sono alessandro è ho un problemino riguardante la mia assunzione , perdonate il post ma non ho trovato topic adatti..
    ho avuto la fortuna di aver trovato un lavoro , ma all’atto di presentare dei documenti mi è stata richiesta la lettera di assunzione per l’individuazione del inquadramento lavorativo;
    il problema è che io non ho questa lettera di assunzione perchè sfortunatamente il commercialista è deceduto , il datore di lavoro è anch’egli deceduto e io non ho la minima idea di chi chiedere questa lettera.
    aggiungo che ispettorato del lavoro e centro per l’impiego ne sanno meno di me , riuscendomi solo a stampare un certificato angrafico senza nessun valore..
    qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?? non poter essere assunto per colpa della burocrazia mi sta facendo uscire pazzo

    grazie


    Partecipante
    spartacus del #54218

    Non capisco di che lettera di assunzione va cercando la tua azienda. Sono loro che devono darti il contratto e la lettera di assunzione. Il centro per l’impiego ti può dare la scheda anagrafica e lo stato occupazionale. Dal cpi fatti stampare uno storico e portalo in azienda. Nel caso porta pure una copia della vecchia busta paga, li troveranno l’inquadramento del tuo precedente lavoro.

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.