Inquadramento, retribuzione…. mille dubbi

• Partecipante
    Ivan Tamburin del #56725

Salve a tutti sono nuovo del forum, trovato proprio cercando in rete qualcuno che mi illumini su questi quesiti…
    Lavoro oramai da un mese come operaio florovivaista, ho firmato un contratto reale, ma poi rileggendolo bene ho notato che mi hanno sottoscritto come licenza media mentre sono laureato, ed in piu non riesco a capire 2 cose… l’inquadramento è AF, mentre la retribuzione ha dicitura 47… ora questi codici io non li trovo su nessuna tabella… qualcuno saprebbe che significano??? grazie millee

Moderatore
    butred77 del #56728

Per il fatto che ti hanno scritto licenzia media non credo ti possa creare problemi, perchè sembra che sei stato assunto con qualifiche che non prevedono la laurea. Per l’inquadramento AF invece l’hai trovato sul contratto oppure sull’Unilav? Qui puoi leggere il CCNL operai agricoli e florovivaisti, magari puoi vedere da qui a quale categoria appartieni http://www.flai.it/wp-content/uploads/CCNL-Operai-Agricoli-e-florovivaisti.pdf

Partecipante
    Ivan Tamburin del #56731

Ciao, grazie mille della risposta, il ccnl è stato utile ed ho capito molte cosette. L’AF l’ho trovato sul cobtratto,… e sul pdf non ho riscontri… anche se proprio oggi sono riuscito ad esaminae una busta paga, scoprendo che saremo pagati a 6.90 netti…
    Per il fatto della laurea il campo di studi non è quello del lavoro, ma prima di laurearmi ho conseguito un triennale in operatore forestale qualificato e poi anche un diploma di perito agrario… piu che altro mi ” infastidisce” il fatto che nei miei dati non è segnato, e sto qualificato come uno con terza media… Vabbe sempre buono quello che arriva!
    Grazie mille

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.