lavoro accessorio

Pubblicato in: Altro

• Partecipante
    basilico del #44770

Ciao a tutti, spero di postare nella sezione corretta.
    per il 2014 c’è qualche cambiamento per il lavoro accessorio….
    Non ho capito bene ma sembra che chi riceva una cassaintegrazione non possa piu’ usufruire del limite di 3000 euro netti per anno solare, ne sapete niente?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48378

Ciao Basilico, purtroppo hai letto bene, la norma a cui fai riferimento tu doveva essere prorogata con il cosiddetto milleproroghe, ma non vi è stata traccia, quindi per il momento non è più valida perchè la sperimentazione è scaduta il 31/12/2013

Partecipante
    basilico del #48379

grazie mille.
    Una cosa chi percepisce una cassaintegrazione a questo punto è escluso dal lavoro accessorio o il limite è 5000 in anno solare?

grazie tanteee

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48380

A mio avviso è escluso… comunque puoi fare riferimento al sito dell’INPS, anche li si parla ancora dei percettori di “percettori di misure di sostegno al reddito” così come prevedeva la norma fino al 31/12/2013 http://www.inps.it/portale/default.aspx?itemdir=5590

Io in ogni caso spero ancora che si possa prorogare in qualche modo visto che il decreto dovrà essere convertito in legge entro 60 giorni, quindi entro i primi giorni di marzo.

Partecipante
    basilico del #48381

Ciao, scusami hai mica saputo se ci sono state novità?

grazie

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48382

Ciao Basilico, ti confermo che anche per il 2014 è rimasta la regola dei percettori di sostegno al reddito e il lavoro occasionale accessorio, il limite è sempre di 3000 € netti all’anno per soggetto. La proroga è stata inserita nella conversione in legge in Parlamento del Decreto Milleproroghe.

Partecipante
    basilico del #48383

@antonio wrote:

Ciao Basilico, ti confermo che anche per il 2014 è rimasta la regola dei percettori di sostegno al reddito e il lavoro occasionale accessorio, il limite è sempre di 3000 € netti all’anno per soggetto. La proroga è stata inserita nella conversione in legge in Parlamento del Decreto Milleproroghe.

Grazie Antonio

consulenza
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.