Lavoro on line

Pubblicato in: Discussioni libere


  • Partecipante
    Chiara1982 del #44598

    Salve,

    vorrei avere da voi pareri e consigli sui lavori on line.
    Visto che mi “sta prendendo male” e che non va come avrei voluto, forse è il caso che qualcosa lo racimolo così (sempre se è fattibile e non corro alcun rischio).

    Ho bisogno, però, di consigli oggettivi.

    Grazie
    Chiara


    Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47745

    Ciao Chiara, dicci pure, se possiamo aiutarti…


    Partecipante
    Chiara1982 del #47746

    Qualcuno conosce qualche sito/azienda affidabile per svolgere lavori online?


    Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47747

    Purtroppo il lavoro online è un argomento molto vasto ed eterogeneo ed è facile cadere in siti non molto affidabili… quindi è bene sempre andare con i piedi di piombo. Tieni presente che nessuno ti regala niente!

    Il lavoro su internet è comunque molto legato alla propria formazione e alle proprie competenze e conoscenze, difficilmente troverai un lavoro da segretaria da fare comodomante a casa (anche se esiste questo genere di lavoro!)

    Se sei brava a scrivere e sei appassionata e specializzata di qualche materia in particolare posso consigliarti un sito per scrivere contenuti a pagamento sul web. Non è un lavoro definitivo e andrebbe sicuramente affiancato ad altri lavori, ma in mancanza d’altro… http://www.o2o.it/


    Partecipante
    azienda del #47748

    Ciao Chiara la tua domanda è lecita e spero di riuscire a chiaire alcuni tuoi dubbi.
    Sono ormai quattro anni che lavoro on-line quindi ne ho provate un po di tutte. Per prima cosa voglio dirti che bisogna stare attenti, nel senso che nessun sito è on-line per beneficienza e se propone la possibilità di farti guadagnare deve farlo in primis l’admin del sito in questione. Ora non so per te cosa significhi guadagnare, ma io credo che se una persona deve stare 2 3 4 ore al pc deve almeno percepire 400 500 Euro mensili, altrimenti parliamo di giochi ( ptc sondaggi barre paganti ecc.) Quindi se vuoi guadagnare devi avere un certo capitale da investire. In che modo? Hai 2 possibilità estreme
    1) siti ad alto rischio ( hyip forex ecc ) che ti sconsiglio le percentuali di guadagno sono molto elevate, ma rischiosissime ed i siti vanno giu velocemente
    2) investire in un’azienda concreta che offre un prodotto/servizio reale che genera profitto in un mercato remmunerativo.
    A tal riguardo io lavoro con Bannersbroker è una grossa azienda che lavora all’interno di un mercato in fortissima espansione e che non conosce crisi:
    LA PUBBLICITA’ ON-LINE
    A differenza di molti programmi, BB non è un mlm un sito ad investimento o uno schema piramidale, bensì un’azienda reale che offre un prodotto reale IMPRESSIONI PUBBLICITARIE all’interno di un circuito di oltre 200000 siti web.
    Se ti fai un giro su internet capirai l’importanza di questo progetto e ti renderai subito che Bannersbroker è l’azienda del futuro, non un sito internet che oggi ti paga e tra un mese va giù.
    La novità assoluta di Bb è quella che ti permette, non solo di pubblicizzare la tua attività, ma di ospitare la pubblicità degli insersionisti, dividendo con te i profitti che questa genera portando traffico ai siti in questione.
    Gli spazi pubblicitari che Bannersbroker ti affitta, vengono visualizzati da pannelli di colore diverso.
    Una cosa molto importante:
    l’azienda richiede l’invio dei propri documenti ( ad esempio la carta d’identità e una fattura a te intestata ) per verificare la tua identità e poterti pagare le commissioni che guadagnerai.
    Avrai la possibilità di richiedere una pregata Bannersbroker del circuito mastercard su cui arriveranno i tuoi soldi.
    Per registrati gratuitamente e iniziare a capire il funzionamento del programma puoi farlo da qu

    http://www.bannersbroker.com/azienda

    Per avere maggiori informazioni e pianificare insieme la migliore strategia d’ inizio per venire incontro alle tue esigenze, ti invito a contattarmi telefonicamente su skype in modo tale che potrò condividerti lo schermo e chiarire ogni tuo dubbio riguardo a Bannersbroker.
    Se non hai skype ti consiglio di scaricarlo perchè è di fondamentale importanza
    Iscrivendoti da link in questione avrai i seguenti vantaggi:
    1) assistenza via E-mail, skype e telefono 24 h su 24 h 7giorni su 7;
    2) consigli su strategie da adottare;
    3) inserimento in chat di supporto via skype;
    4) possibilità di partecipare a conferenze aziendali in italiano;

    Ti aspetto su skype allora
    il mio contatto skype è

    workbusiness

    http://www.bannersbroker.com/azienda

    A presto


    Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47749

    Scusami, ma si deve avere un sito per poter mostrare banner? Non capisco qual è il senso di questo tuo messaggio. Ne ho trovati già diversi uguali tipo copia-incolla sulla rete. Ti prego di aiutarmi a capire per bene altrimenti cancello tutto. C’è fin troppo spam sul web.


    Partecipante
    azienda del #47750

    Non è necessario avere un sito per guadagnare con bannerbroker.
    Quando fai la campagna pubblicitaria puoi tranquillamente pubblicizzare il tuo ref link ( tieni presente che non è un mlm e l’iscrizione di ref da dei bonus ma non soldi immediati).
    La cosa straordinaria è che mentre tu publicizzi la tua campagna ( avviene tutto in automatico) Bannersbroker ti affitta degli spazi su una rete di oltre 200000 siti dove scorrono delle impressioni pubblicitarie che fenrano denaro che verrà ripartito tra te ( la grossa parte ) e Bannersbroker. Per capire meglio il funzionamento di consiglio l’uso di skype con microfono perchè ciò semplifica di gran lunga la tua comprensione.

    Puoi iscriverti gratis da qui

    http://www.bannersbroker.com/azienda

    skype workbusiness


    Partecipante
    Chiara1982 del #47751

    Proverò a leggere il link consigliato, anche se non ho ben capito il lavoro in cosa consiste.
    Nel frattempo ringrazio Antonio per avermi consigliato o2o.

consulenza
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.