LIQUIDAZIONE MINI ASPI 2012

• Partecipante
    andreapisc del #47478

Buongiorno, per quanto mi riguarda ho presentato domanda il 02/01/2013, il giorno 10/01 istruttoria e acquisizione completata, il giorno 15/01 esame del fascicolo, calcolo ed emissione pagamento.
    Stamane accredito sul conto e sms dell’INPS con cui mi avvisano che è stato disposto un pagamento in mio favore.
    Pratica evasa velocemente, ma sarei curioso di sapere i parametri di calcolo dell’INPS.

Partecipante
    maria1981 del #47479

Ciao a tutti
    volevo un informazione in quanto la risposta dell call center on mi convince..
    In data 10/01/2012 richiedo la mini aspi 2012 online…
    consulto la domanda e risulta sempre trasferita in sede
    oggi controllo la posta e mi accorgo che in data 25/01 mi avevano mandato una mail dove mi comunicavano che mandavano le buste paga da gennaio ad aprile 2012( mesi in cui non ho lavorato e per i quali ho richiesto l’indennita’)
    contatto il call center per avere delucidazioni e mi dice che a loro risulta che si mancavano queste buste paga,ma ad oggi la voce documenti risulta completata..
    ora mi chiedo mancherà qualche documento?è normale che siano passati 21 giorni e non ho avuto nessuna risposta?
    Grazie
    Maria

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47480

Ciao Maria, che siano passati 21 giorni senza risposta è abbastanza normale, ho presentato personalmente qualche domanda intorno al 3 gennaio 2013 e non ho ancora risposte…

Per i documenti è possibile che l’INPS li abbia richiesti perchè mancavano le denunce telematiche del datore di lavoro che poi sono arrivate…

Comunque, più che il call center che spesso da solo risposte generiche, fra qualche giorno se non ci sono novità ti consiglio di rivolgerti direttamente alla sede INPS di competenza.

Partecipante
    ciccio1971 del #47481

ciao a tutti volevo sapere se l’inps ha sbagliato,ho lavorato dal 28 maggio al 22 settembre 2012 e normale che mi hanno pagato 60 giorni di ds requisiti ridotti mini aspi 2012.

Partecipante
    gennaro159 del #47482

Non credo ci siano errori perche lamini aspi nel tuo caso prevede l indennizzo calcolato per la meta delle settimane lavorate quindi se hsi lavorato 120 giorni i conti tornano.
    quanto è l importo totale?

Partecipante
    ciccio1971 del #47483

ho lavorato 91 giorni 17 settimane

Partecipante
    gennaro159 del #47484

Il calcolo è come ti ho riferto io prima perche non saprei prova a chiedere ad un caf

Partecipante
    ciccio1971 del #47485

un aiuto per questa mini aspi nel cud mi spuntano 91 giorni e17 sttimane come mai mi hanno pagato 60 giorni con un importo di 1800,00 euro?

Partecipante
    gennaro159 del #47486

Hai usufruito di giornate di malattia indennizzate dall inps?

Partecipante
    ciccio1971 del #47487

no non so se ci sono gli assegni dei miei 2 figli nel pagamento mispunta solo l’importo

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.