livello retributivo impiegato 5-6 liv CCNL settore commercio

• Partecipante
    Marco Rossi del #56507

ciao a tutti.
    vorrei un’informazione.
    sono stato assunto 6 anni fa in una azienda con contratto a tempo indeterminato part time(24h).
    sono stato assunto come livello 6,che tuttora ricopro.
    so che il passsaggio di livello è legato al cambio di mansioni,non è il mio caso,quindi ok resto al sesto livello.
    l’anno scorso è stato assunto un altro dipendente,contratto a tempo ideterminato part time(20h).
    ieri parlando con lui ho scoperto che è stato assunto al 5° livello,non al sesto come me.
    mi chiedo come mai e cosa dovrei fare.
    non mi sembra giusto visto che sono li da 5 anni più di lui e abbiamo le stesse identiche mansioni.
    grazie atutti

Partecipante
    Pietro Fani del #56543

Volevo sapere il netto mensile di un contratto determinato 40 ore settimanali 6 livello del commercio.

Moderatore
    butred77 del #56568

@pietro Fani puoi cercartelo da solo non ti pare?

Partecipante
    Elena Meloni del #56683

Salve vorrei due informazioni:
    1. Un contratto CCNL CONSERVE ALIMENTARI INDUSTRIA 5 livello part-time di 21 ore a quanto ammonta lo stipendio al netto?
    2. Contratto CCNL COMMERCIO (supermercato) 5 livello part-time di 20 ore a quanto ammonta lo stipendio netto?
    Grazie in anticipo per la risposta

Moderatore
    butred77 del #56693

Il netto varia in base alla situazione familiare ed altri fattori, quindi è impossibile da calcolare così, quando si parla di retribuzione si parla sempre di lordo. La retribuzione lorda puoi trovarla nel CCNL CONSERVE ALIMENTARI INDUSTRIA che puoi reperire facilmente tramite una ricerca su Google.

Partecipante
    Erika89 del #56933

Buongiorno,mi hanno proposto un contratto commercio apprendistato part time 30 ore al sesto livello. Potrei sapere a quanto ammonta più o meno lo stipendio mensile ? ringrazio

Partecipante
    Pamela Stasi del #59375

Salve a tutti, ho fatto un colloquio come segretaria, mi hanno detto contratto tre mesi determinato e se vado bene indeterminato. Mi ha parlato salario da busta paga ma non mi ha voluto dare cifre . Cosa vuol dire ??

Moderatore
    butred77 del #59449

@Pamela significa che sarai inquadrata come da CCNL, quindi lo stipendio sarà commisurato a livello, orario di lavoro, mansioni ecc. di solito questi dati ed eventualmente lo stipendio lordo vanno indicati nel contratto individuale di lavoro. E’ impossibile fare una stima se non si hanno questi dati.

Stai vedendo 8 articoli - dal 11 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.