MALATTIA NEL CONTRATTO DEL COMMERCIO

• Partecipante
    BARBARABIG del #44564

Buongiorno mi chiamo Barbara e mi son appena iscritta, credo che questo sia un valido strumento per saperne di piu’…e in alcui casi per farsi fregare di meno!
    Avrei bisogno di sapere come viene gestita la malattia nel C.del Commercio Tempo Indeterminato, nello specifcio … ero al quinto evento di malattia nell’arco dell’anno 2012 (ho l’artrite reumatoide) e il mio dottore al quinto evento ha pensato di farmi un certificato dal lunedi alla Domenica. io lavoro 8 h al giorno dal lunedi al venerdi, ma sulla busta paga mi sono trovata conteggiati e tolti dei soldi anche per i 2 giorni in cui io non lavoro (sabato e domenica appunto ). So bene che al quinto evento ci sono dei parametri particolari di valutazione della malattia ma e’ giusto che mi tolgano dei soldi quando si parla di giorni festivi??.Grazie mille della preziosa risposta.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #47592

Ciao Barbara benvenuta nel forum, riguardo alla malattia nel CCNL commercio troverai un’ottima guida nel nostro sito:

https://www.lavoroediritti.com/2012/06/guida-al-ccnl-commercio-e-terziario-la-malattia/

Credo che qui troverai molte risposte ai tuoi dubbi più che legittimi.

Partecipante
    BARBARABIG del #47593

Ciao Antonio grazie mille della risposta…la mi asocieta’ ha pensato bene di sbattermi sul muso che si tratta di Contratto del Commercio SI, ma quello n.42!!!! Non immaginavo ci fossero i sotto contratti!. Grazie ciaoo

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.