Mini aspi 2013 ???

• Partecipante
    spartacus del #48219

Prima cosa invia l’mv10, puoi farlo online, così forse eviti la trattenuta piena, almeno per il residuo che ti devono dare. Facendo un po di conteggi sembrerebbe che ti indennizzano ancora dal 16/01 al 04/03; per esperienza ti invieranno un primo bonifico, verso metà febbraio, con riferimento dal 16 al 04/02 (questo periodo potrebbe anche essere spezzettano in due bonifici: uno dal 16/01 al 31/01 e un’altro dal 01/02/ al 05/02, in questo caso quest’ultimo bonifico ti arriverà verso metà marzo); poi un ultimo bonifico con riferimento dal 05/02 al 04/03; quindi penso che ti devono ancora dare intorno ai 1000 € lordi. Ovviamente ho azzardato un conteggio e i tempi basandomi sul fatto di quando ti hanno detto che devi presentare il ds56/bis. Prendili con le molle.

Partecipante
    grosario76 del #48220

ti ringrazio ok domani inoltro mv10 dal sito

Partecipante
    grosario76 del #48221

quindi il 6 marzo porto di persona e anche online il modulo ds 56 bis per il residuo che credo mi verrà accreditato nel mese stesso ?!?!?!

praticamente appena in tempo perche ad aprile mi rifanno il contratto speriamo nei tempi, ultimissima cosa pensi che possa avere una buona percentuale di successo a nn farmi gravare pienamente l’irpef sui futuri bonifici ?

male che vada li riprendo con il 730 mi hanno suggerito.

Partecipante
    grosario76 del #48222

ciao mi hanno inviato una proposta di lavoro come intervistatore della durata di 6 giorni segue copia incolla, la mia domanda è la seguente perderei il restante indennizzo se accettassi ? grazie

Verrà sottoscritto un contratto a prestazione occasionale, con pagamento a mezzo bonifico bancario a 90 giorni fine mese dalla firma del contratto.

Partecipante
    spartacus del #48223

Non perdi niente se il lavoro occasionale non supera i 3000 € al netto dei contributi previdenziali.

Partecipante
    grosario76 del #48224

ciao e sempre grazie per la disponibilita e pazienza che hai con me, ok pero mi girovagando sul web ho letto anche che il contratto di lavoro subordinato non deve superare le 5 giornate, a me sarebbe di 7 giorni per 230 euro.

Partecipante
    spartacus del #48225

Scusa ma se si tratta di prestazione occasionale non può essere lavoro subordinato, sono due cose completamente diverse. Se fai un contratto da lavoro dipendente, dopo 5 giorni la mini aspi va perduta.

Partecipante
    grosario76 del #48226

a ecco tutto chiaro mamma mia scusami ma guarda come si è ridotti in Italia mi hai aiutato piu tu che il front office e il call center dell’inps assurdo.

Partecipante
    grosario76 del #48227

Senta arrivandomi la lettera a casa di inps con l’accoglimento della miniaspi mi confermano le 817,77 di reddito medio mensile, quindi decurtando l’irpef, in 30 giorni mi riferisco all’ultimo pagamento dovrebbe essere di 629 euro circa ?

poi dovrebbero farmi il bonifico per 18 giorni a febbraio quindi piu di 300 euro ??

grazie ^^

Partecipante
    spartacus del #48228

Sulla lettera dell’inps dice la media non quello che ti danno mensilmente, dovrebbe essere il 75 % lordo di 817. Un veloce calcolo personalissimo mi viene un netto di 15 € al giorno, quindi un netto mensile di 450. Infatti se dividi l’importo netto ricevuto per i giorni erogati ti viene 15 € al giorno. I bonifici dovrebbero arrivare in modo tale che l’ultimo sia di 30 giorni

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.