Mini aspi 2013 ???

• Partecipante
    grosario76 del #48229

mi hanno erogato altri 15 giorni, 306 euro meno 9 di patronato, pare che nn abbiano detratto l’irpef, seguendo il suo consiglio di inoltrare il modulo m10 dal sito dell inps stesso, speriamo, cosi mi pare che siano 20 euro al giorno nette di sussidio.

Partecipante
    grosario76 del #48230

controllato ora periodo dal 16 al 31 gennaio, arrivo a 83 giorni erogati, quindi mi dovrebbero fare un’altro bonifico di 3 giorni e poi aspetterò marzo per inoltrare il modulo ds56bis per l’ultimo bonifico da 30 giorni ?

ma per questi due bonifici rimanenti devo ogni volta inoltrare il modulo mv10 o è sufficente una volta sola ?

grazie di cuore

Partecipante
    spartacus del #48231

Solo una volta a periodo indennizzato finito.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48232

Ciao Spartacus, ma quindi anche per la mini-aspi va inviato il modulo DS56bis?? Grazie…

Partecipante
    spartacus del #48233

Mah, dalle mie parti lo vogliono. Il guaio e che riguardo all’aspi sai quando finisci, per la mini non c’è scritto da nessuna parte per quanto tempo ti indennizzano. Si va ad indovinare.

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48234

Infatti è un bel guaio… a questo punto per sicurezza lo faccio inviare anch’io, si può fare anche telematicamente se non sbaglio. Magari lo mando dopo 30-40 giorni da quando si fermano i pagamenti correnti.

Partecipante
    spartacus del #48235

Si, calcoli più o meno il periodo che ti indennizzano e lo fai online. Magari lo mandi un paio di volte a distanza di 15 giorni con date aggiornate. Saluti.

Partecipante
    grosario76 del #48236

per il discorso del modulo ds56bis mi sono recato personalmente all’inps ho chiesto il totale giorni di miniaspi, 116, e l’impiegata mi ha detto il giorno in cui mi dovrei recare appunto per esibire lo stampato, inutile bisogna andare di persona e capire bene con la miniaspi dal portale dell’inps nn ti danno il totale giorni indennizzati si puo fare solo un calcolo personale forfettario.

Partecipante
    grosario76 del #48237

@spartacus wrote:

Solo una volta a periodo indennizzato finito.

ma io l’ho gia inoltrato il modulo mv10 quando m’indicasti di farlo, di fatto è servito eccome non mi hanno tassato l’ultimo bonifico quindi rimane valido sempre anche per i restanti due accrediti.

Partecipante
    spartacus del #48238

Perfetto. Per la verità ad un mio amico che avevo dato questa dritta del mv10, a dicembre gli hanno fatto il conguaglio e gli hanno restituito oltre 500 €.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.