mobilità con contratto a tempo determinato

• Partecipante
    basilico del #44741

Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa
    nella ditta dove lavoro(commercio) è stata aperta una procedura di mobilità collettiva su base volontaria. Ora mi chiedevo questo se io chiedo la mobilità e mi spettano 2 anni in quanto ho superato i 40 anni e nel medesimo tempo vengo assunto da una ditta a tempo determinato per 12 mesi alla fine di questi 12 mesi se non mi assume questa ditta mi aspetta il perido restante dei 2 anni ?
    Io sapevo che se il contratto superava i 3 mesi non era poi piu’ possibile avere il residuo dei due 2 anni ma sembra non sia cosi’..

Grazie

Partecipante
    basilico del #48281

niente?

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #48282

L’indennità rimane sospesa per tutto il periodo in cui il lavoratore viene assunto con contratto di lavoro a tempo determinato o a tempo parziale.

L’indennità cessa dalla data di cancellazione dalle liste di mobilità per assunzione del lavoratore a tempo pieno e indeterminato (il lavoratore assunto a tempo pieno e indeterminato, che non abbia superato il periodo di prova, viene reiscritto d’ufficio nelle liste di mobilità per due volte al massimo).

Fonte: INPS Mobilità Ordinaria

Partecipante
    basilico del #48283

@antonio wrote:

L’indennità rimane sospesa per tutto il periodo in cui il lavoratore viene assunto con contratto di lavoro a tempo determinato o a tempo parziale.

L’indennità cessa dalla data di cancellazione dalle liste di mobilità per assunzione del lavoratore a tempo pieno e indeterminato (il lavoratore assunto a tempo pieno e indeterminato, che non abbia superato il periodo di prova, viene reiscritto d’ufficio nelle liste di mobilità per due volte al massimo).

Fonte: INPS Mobilità Ordinaria

Grazie

consulenza
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.