MOBILITA’ IN DEROGA 2011

• Partecipante
    Gio76 del #44003

SALVE¸ SONO RESIDENTE IN PUGLIA E HO ESAURITO LA MOBILITÀ ORDINARIA IL 25 MARZO 2011 E HO PRESENTATO RICHIESTA DI MOBILITÀ IN DEROGA PER ULTERIORI 3 MESI CIOÈ APRILE¸ MAGGIO E GIUGNO 2° TRIMESTRE (IL CAF HA PRESENTATO UNA ISTANZA CONSEGNATA E PROTOCOLLATA ALL’INPS), MA NON HO RICEVUTO ANCORA NIENTE. SONO ANDATO PERSONALMENTE NELLA MIA SEDE INPS MA NON SANNO DIRMI NIENTE LO STATO DELLA MIA PRATICA. NEL MIO FASCICOLO PREVIDENZIALE RAFFIGURA SOLO LA RICHIESTA PRESENTATA NEL 2009 CIOE’ LA MOBILITÀ ORDINARIA E L`ULTIMO PAGAMENTO DEL 25 MARZO 2011.
    TRAMITE UN PATRONATO HO PRESENTATO RICHIESTA DI MOBILITÀ IN DEROGA
    ANCHE PER IL 3° TRIMESTRE 2011 PERCHE’ ADESSO SI FA TUTTO ONLINE.
    NESSUNO MI SA DIRE CON CERTEZZA SE QUESTA RICHIESTA DI MOBILITA’ IN DEROGA SOSTITUISCA LA 1^ DATO CHE ADESSO SI FA TUTTO ONLINE O SONO ULTERIORI 3 MESI PER IL 2011, OSSIA 3° TRIMESTRE.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
    PS: LE DOMANDE SONO STATE PRODOTTE NEI TERMINI DI SCADENZA QUINDI VORREI SAPERE QUANTI MESI MI SPETTANO PER IL 2011.

Partecipante
    gabrieledagostino del #45523

La mobilità in deroga è l’inps che la eroga,mediante l’inoltro della domanda tramite i patronato abilitati,in questo caso dipende sempre dagli accordi interegionali della tua regione,ti consiglierei di rivolgerti ad un sindacato che rappresenta la tua unità lavorativa,avendo contatto con l’assessorato di competenza sicuramente ti saprà dire qualcosa in merito.

consulenza
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.