Non ci stò capendo niente….

Pubblicato in: Discussioni libere

• Partecipante
    grillikatia del #43902

👿
    Ciao a tutti!
    Sono arrabbiatissima!!!!!! Vorrei sapere perchè io che sono in categoria protetta da ormai 6 anni,e da altrettanti faccio concorsi pubblici uno dietro l’altro,senza mai ottenere neanche una selezione,mi veda passare avanti una persona sposata e con figli sì,ma che vanta di avere un alto reddito,un marito industriale e con tanto di casa al mare,in pratica una persona che può benissimo fare a meno di ammazzarsi per dei concorsi pubblici come noi disgraziate.Allora mi chiedo,come è potuta accadere una cosa simile? O la signora ci ha raccontato sempre un sacco di frottole per prenderci in giro,oppure ha fatto qualche manovra losca,purtroppo io questo non lo so.Ma come mi devo comportare io difronte a questa (presunta o vera) presa in giro? Credetemi,ci sono rimasta malissimo!!!!

Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #45292

Ciao Katia, benvenuta nel forum… 🙂 ho spostato la tua discussione in un’area più pertinente!!

Partecipante
    gabrieledagostino del #45293

@grillikatia carissima welcome nel sistema Italia;
    questo tema mi tocca familiarmente,ho un fratello che era appartenente,o apparteneva alla categoria protetta con invalidità al 75% poi diminuita al 65% per poter accedere al mondo del lavoro,noi viviamo in Calabria,e la realtà lavorativa è un miraggio per tutti invalidi e non,devi capire che molte aziende il sistema giuridico impone che ogni 15 dipendenti per legge,precisamente la legge 104/92 impone che ogni 15 uno per legge con invalidità,ma molte aziende si accontentano a pagare multe salate e assumere personale con condizioni psicofisiche normali,i CPI non funzionano,anzi dovrebbero essere chiusi secondo il mio modesto parere e la riforma biagi sul mondo del lavoro dovrebbe essere riformata,e tutelare principalmente le categorie protette,quindi non puoi farci nulla sperare e pregare che qualche azienda sia solidale e cortese con te.

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.