Oggi Lavoro e Diritti compie 3 anni!

Pubblicato in: In linea con lo Staff

• Amministratore del forum
    Antonio Maroscia del #44331

Era il 28 maggio del 2009 quando dopo un’attenta riflessione (neanche troppo lunga!!) decidemmo di sviluppare il progetto di un sito internet dedicato al lavoro e ai diritti dei lavoratori. La crisi non era ancora finita in TV, anche se già si era insinuata nella vita della gente.

Fu così che scelto il dominio e impostato il sito è iniziata questa bella avventura… dopo 3 anni di articoli, news, commenti, guide ecc. sono sempre più numerosi i nostri affezionati lettori ed è grazie a tutti voi se il sito continua a crescere ed andare avanti! Quindi nell’augurarvi ancora una volta buona lettura, vi ringraziamo per la stima dimostrataci in tutto questo tempo e vi invitiamo a leggerci sempre più numerosi.

Un saluto a tutti,
    la Redazione

Partecipante
    spartacus del #46725

Beh, che dire, una pagina veramente interessante. Tanti auguri e continuate così.

Partecipante
    matteovice del #46726

Auguri!
    Ne approfittoper chiedervi un ainformazione: sono in CIGS a zero ore da Marzo e avrei ora trovato una azienda che mi assume con un contratto a tempo indeterminato. Devo dire che sono in CIGS? ho paura che se ne approfittino e mi facciano una offerta economica inferiore. Se mi dimetto dalla vecchia azienda, la nuova può scoprire che ero in CIGS e quindi farmi delle storie?
    Grazie mille

consulenza
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.