Pagamento aspi

• Partecipante
    spartacus del #48293

Si, a metà gennaio la disponibilità del periodo 1-31 dicembre.

Partecipante
    bebbu del #48294

ok grazie 😉

Partecipante
    gianfry86 del #48295

l’indennità è stata calcolata sulla media mensile delle retribuzioni imponibili ai fini previdenziali che lei ha percepito nei due anni precedenti la data di cessazione
    del rapporto di lavoro.detta media mensile è pari ad euro 1741,57.
    in tutto questo volevo sapere perchè mi hanno pagato il primo mese con una cifra di euro 250 . domanda presentata in data 20/02/2014,è stata accolta con decorrenza dal 21/02/2014 .e potrà essere corrisposta per un periodo massimo di 8 o 12 mesi(1),salvo il verificarsi di uno degli eventi sotto indicati .. vi prego rispondetemi … grazie di avermi accettato nel vostro forum … grazie

Partecipante
    gianfry86 del #48296

volevo anche sapere quanto mi viene la quota di pagamento mensile …ancora grazie e rispondetemi per favore…. 😉

Partecipante
    spartacus del #48297

La tua indennità mensile sarà di circa 1025 lordi. Il pagamento che ti è arrivato, di 250 € nette, è relativo al periodo 21-28 febbraio, quindi di soli 8 giorni. Il prossimo pagamento sarà di 30 giorni, come ti dicevo sopra, sarà intorno ai 1025 € lordi, molto probabilmente la disponibilità sarà verso metà aprile.

Partecipante
    gianfry86 del #48298

ti ringrazio tanto spartacus mi sei stato di grande aiuto 😀 ciao ciao buona serata

Stai visualizzando 6 post - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.