passaggio ad altro ufficio

Pubblicato in: Argomenti vari

• Partecipante
    Angela Ceccherelli del #67595

Buongiorno,
    mi chiamo Angela Ceccherelli e sono dipendente dell’azienda dove lavoro , ci occupiamo di Information Technology e sono inquadrata come System Administrator, da 15 anni proveniente da una azienda associata dove avevo lavorato 23 anni.
    La Società è stata acquistata da due anni da un’altra azienda famosa e per noi qui a Modena sono cambiate in peggio tantissime cose.
    Io subisco da 4 anni un “mobbing” sfrenato da parte della mia responsabile che dopo che 2 anni fa ho chiesto il passaggio di livello non mi ha più fatto fare nulla e mi ha pèian piano tolto anche quello che facevo.
    Mi ha spostato di ufficio , dai sistemi alle reti, ma non mi ha mai integrato e le promesse che mi aveva fatto di diventare il “backup” del retista capo non sono mai state mantenute, ora sono relegata a rispondere al telefono o chiamare i carrier quando una linea cade.
    La nuova Direzione ha deciso di fare un nuovo ufficio chiamato Customer Care dove vogliono metytere persone di tutti i reparti per fare l’assistenza di 1 livello e così lasciar respirare gli altri che faranno solo il 2 livello.
    Ora non so come saranno le cose perchè qui stanno facendo colloquio su questo passaggio solo con alcuni e con altri no , stamattina mi è ,arrivato l’invito alla riunione, via mail, che si terrà il 16/4 in una sala e dove se ho capito bene ci verrà spiegata la cosa, chi ha avuto la fortuna di fare il colloquio sa che a quella riunione ci saranno tutti quelli che è statao deciso faranno parte di questo Customer Care e che è cosa già fatta e non puoi rifiutarti.
    Ora vorrei sapere se questo atteggiamento è corretto oppure no, anche a fronte del fatto che la mia responsabile a gennaio ha fatto assumere un nuovo ragazzino che faceva tirocinio universitario e che farà esattamente quello che faccio e avrei dovuto fare io.
    Posso rifiutare un trattamento così meschino? Possono mettermi a fare il call center se sono inquadrato come System Administrator?
    Ringrazio se potete darmi una delucidazionio in merito.
    Grazie
    ANgela Ceccherelli

PS. io sono anche in quota disabili avendo fatto un trapianto quasi 6 anni fa e avendo una invalidità prima del 100% e ora del 75%.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.